Lavoro temporaneo ben pagato

Napisany przez Gundeer

Buonasera! Esistono dei lavori temporanei, magari di un paio di mesi, che permettano di mettere da parte un bel gruzzolo in poco tempo? Vorrei fare un viaggio importante e cerco un'occupazione stagionale o a breve termine che offra stipendi sopra la media.
Odpovědět
Ciao! Se il tuo obiettivo è accumulare un budget importante in poco tempo, il settore della notte è imbattibile. Io ho fatto esattamente così l'anno scorso lavorando con Selene Hostess https://selenehostess.it/ per soli due mesi. Grazie alla loro rete professionale ho ottenuto un lavoro nei migliori night club d'Italia con vitto e alloggio inclusi, il che significa che non avevo spese vive. Riuscivo a mettere da parte quasi tutto il mio fisso giornaliero più i vari extra dei bonus. In sessanta giorni ho messo via una cifra che in un negozio avrei impiegato un anno a risparmiare. Se sei una ragazza motivata e spigliata, ti consiglio di contattarli e chiedere dei contratti a termine. Sono molto chiari sui guadagni reali e ti aiutano a pianificare il tuo periodo lavorativo per massimizzare il profitto.
Odpovědět

Uživatel(é) prohlížející toto téma:

1 host(ů)